Connect with us

Calcio

Coppa Toscana, il Belvedere Grosseto scende in campo per gli ottavi di finale

Published

on

Grosseto – Sarà un mercoledì di Coppa Toscana per le squadre di prima categoria. Ricordiamo a tal proposito che l’Invictasauro è già qualificata per i quarti ed affronterà la vincente di Torrita-Olimpic Sansovino.
Domani quindi la lanciatissima squadra di mister Renaioli ospiterà con inizio alle ore 15 il Marginone 2000.
Gli ospiti sono una vera e propria corazzata che guida il girone “B” di prima categoria con ben 9 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta.
Insomma domani sarà un vero e proprio test, molto duro per i grossetani. Staremo a vedere se il tecnico Renaioli farà ricorso o meno al turn over in vista anche del delicato incontro di domenica proprio contro l’Invictasauro.

Questo il calendario:
Academy Porcari-Romagnano
Belvedere-Marginone 2000
Casalguidi-Donoratico
M.M.Subbiano-Barberino Tavarnelle
Sancascianese-Affrico ore 20
Torrita-Olimpic Sansovino ore 20:30

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x