Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
Meacci – Un esordio sulla panchina del Cinigiano migliore non poteva esserci. Gli amiatini nello scontro play off battono nettamente per 4 a 0 un irriconoscibile Alberese e mostrano un gioco ed una condizione fisica invidiabile.
Sistimini – L’ “Ibra” dei dilettanti non si ferma e anche se passano gli anni lui continua a giocare e a segnare con un impressionante regolarità.
Paganico – Il 2022 comincia nel migliore dei modi ottenendo il primo successo in campionato nello scontro diretto contro la Maglianese. Adesso la salvezza non è più una chimera.

FLOP
Alberese – Pesante sconfitta in casa di un Cinigiano in grande condizione fisica. Purtroppo i bianconeri stanno pagando in classifica la discontinuità di risultati.
Maglianese – Perde uno scontro diretto delicatissimo contro il Paganico ed i giallorossi si trovano sempre più invischiati in zona retrocessione.
Roccastrada – Pesantissima sconfitta in casa per 5 a 0 subita contro l’Antignano. Dalla formazione di Felici ci si attende il pronto riscatto, già dal prossimo incontro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x