Connect with us

Calcio

Promozione, il punto sul campionato. Mazzola Valdarbia campione d’inverno, Atletico Maremma sconfitta evitabile

Published

on

GROSSETO – Mazzola Valdarbia, missione compiuta, batte l’Atletico Maremma per 1-0 e si porta, complice la sconfitta del Colli Marittimi con l’Urbino Taccola , in testa alla classifica.
Una rincorsa al primo posto quella dei senesi di mister Iuri Pezzatini durato tutto il girone d’andata e che , dopo un inizio in chiaro scuro, non ha avuto ostacoli , con i senesi sempre più squadra convinta dei propri mezzi e padroni della situazione capace di un escalation importante culminata con la vittoria di ieri contro una delle papabili alla vittoria finale come l’Atletico Maremma di Fabio Lorenzini.

Tra le maremmane , Sant’Andrea da sballo. Rifila quattro reti al malcapitato Monterotondo e si porta a soli due punti dalla zona playoff. Una situazione di classifica insperata per i biancocelesti di mister Michele Cinelli che , occorre dire, è il vero valore aggiunto di questa squadra. Per il Monterotondo di Ballerini una sconfitta che fa male e che lascia i rossoverdi in ultima posizione seppur in coabitazione con il Forcoli Valdera. Ora per i maremmani , importante sarà scrollarsi di dosso l’ultimo posto in classifica che vorrebbe dire evitare retrocessione diretta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x