Connect with us

Hockey

Hockey, il Galileo Follonica torna in Europa contro il Geneve. Sergio Silva: “Gara importante”

Published

on

GINEVRA– Si torna in Europa e per Galileo Follonica è già tempo di riscatto. La formazione di Sergio Silva affronterà gli svizzeri del Geneve per la quinta  giornata del girone D di Ws Europe Cup. Una partita che il Follonica deve vincere dopo la sconfitta di Dinan contro il Quevert.
“Ci aspetta una partita molto importante-attacca Silva- una sfida da non sottovalutare assolutamente. La sconfitta in Francia ci costringe a vincere, la squadra sta bene e può fare una grande partita”. I maremmani dovranno fare a meno di Marco Pagnini rimasto a casa per un problema al polso, per il resto tutti a disposizione per il tecnico portoghese del Follonica.
“Sicuramente non stiamo attraversndo un bel periodo- continua- sono passaggi che nell’arco di una stagione ci possono stare, i ragazzi si allenano bene e con intensità come sempre, non ho nulla da rimproverargli”. Follonica dunque chiamato a tornare quello bello e vincente di fine anno. Arbitreranno Steff Jordi e Loic Le Menn. Fischio d’inizio alle ore 17,30 al Centre sportif de la Queve d’ Arve. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x