Connect with us

Calcio

San Quirico di Sorano, Giulio Zapponi: “Non smobilitiamo, anzi ufficializzo quattro colpi di mercato”

Published

on

Grosseto – Dopo l’addio di bomber Nuvola, il San Quirico di Sorano, non ha nessuna intenzione di mollare la presa sul campionato e il ds Giulio Zapponi come conferma ai nostri microfoni si getta sul mercato e piazza colpi importante.

Ringraziamo il bomber per l’impegno profuso anche se il suo addio è stato un fulmine a ciel sereno, ma ha preferito cambiare aria per ritrovare se stesso. Comunque non siamo rimasti a guardare tutt’altro, sono del San Quirico il difensore Gibaldo ex Sorano con esperienze in eccellenza e promozione laziale, i centrocampisti Peveri ex San Lorenzo Nuovo anche lui abituato a calcare categorie importanti tra cui cinque anni di serie D e Peruzzini per lui un ritorno in Toscana dopo aver vestito le maglie di Manciano e Sorano e infine in attacco un cocco del direttore quel Gianluca Peparello che fece faville l anno a Sorano sfiorando il salto in prima categoria. San Quirico c è e vuole recitare una parte importante nel girone di ritorno.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x