Connect with us

Calcio

Prima categoria, verso il big match Fonteblanda-Belvedere. Clementini: “Non firmo per il pari”

Published

on

Grosseto – Si accende sempre di più il big match tra Fonteblanda e Belvedere Grosseto che ricordiamo si giocherà domenica alle ore 15 all'”Armenti”.
Gara importante che deciderà chi porterà a casa il titolo platonico di campione di inverno con Invictasauro e Torrenieri ancora in corsa, rispettivamente in seconda e terza posizione.
Si sfideranno uno dei migliori attacchi del girone, quello dei padroni di casa, e la difesa più attrezzata quella degli ospiti.

C’è abbondanza di scelta per il tecnico dei neroverdi, Nicola Giallini, che avranno più di qualche dubbio in attacco dopo la bella doppietta di Schiano sul campo del Torrenieri da subentrato dalla panchina. Insomma l’attaccante ha fatto capire sul campo che c’è sempre e che merita una maglia da titolare.

Sul fronte Belvedere Grosseto, dopo l’infortunio di Saloni invece, la squadra di Renaioli ha subito sondato il mercato e ingaggiato un centrocampista di qualità e quantità come Zaccariello.
Match importante per i grossetani che non possono assolutamente perdere, anche se il presidente Clementini è stato chiaro: “Non firmo per il pari, siamo carichi e vogliamo i tre punti. Abbiamo la migliore difesa e cercheremo di annullare l’attacco dei nostri avversari” ha dichiarato ai nostri microfoni.

Sarà quindi la sfida anche tra due tecnici che hanno un modo diverso di leggere il calcio e le partite, ma che si stimano reciprocamente. Da una parte il pragmatico Renaioli, dall’altra Giallini che fa del suo spirito di calcio offensivo e del gruppo la sua forza.
Entrambi però fanno esprimere alle loro squadre un’idea ben precisa e soprattutto hanno mostrato un buona organizzazione per le rispettive compagini.
Insomma sarà una gara da vivere intensamente con alla finestra Invictasauro (che ospiterà l’Argentario) e Torrenieri che magari tiferanno per un pari.
Da ricordare infine che domenica sarà la prima da presidente per il nuovo numero uno dei neroverdi, Maurzio Gonnelli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version