Connect with us

Volley

Dopo la sosta forzata imposta dalla federazione per la pandemia, ripartono tutti i campionati della Pallavolo Grosseto 1978

Published

on

Dopo la sosta forzata imposta dalla Federazione per la pandemia, ripartono tutti i campionati

L’under 16 Giorgio Peri e l’Under 18  DEEP CHIC hanno vinto ieri sera (Mercoledì) entrambe per 3 a 0 mentre, nel fine settimana tra Sabato 12 e Domenica 13 vedremo in campo:

Sabato 12 in trasferta a Livorno ore16 la squadra di Prima divisione Luca Barbarossa contro il Volley Livorno, sempre Sabato alle ore 21.00 in casa al Palazzetto la nostra Serie C affronterà lo Jenco Volley Viareggio, Domenica 13 poi a seguire a partire dalle 11.30 giocherà l’under 13 Luca Consani fuori casa contro il Volley Piombino, poi alle 12.00 Al Palazzetto Azzurri sarà la volta dell’under 16 Giorgio Peri contro il Volley Elba ed infine alle ore 17.30 l’under 16 Beauty Center in trasferta a Follonica.

UNDER 16 GIORGIO PERI

Ripartenza molto convincente delle ragazze allenate da Stefano Spina che con la maglia grigia della Giorgio Peri hanno liquidato con un secco 3 a 0 un ottimo Donoratico volley nella penultima giornata del Campionato U16F.

Le ragazze del Presidente Tinacci hanno sfornato una prova di livello mostrando chiari segni di progresso in tutti i reparti.

Le convocate agli ordini di un soddisfattissimo Stefano Spina:

Sara Allegro, Rachele Balestri, Asia Barbarossa, Lucrezia Bertelli, Matilde Bronchini,  Elena Costa, Federica Loguercio, Giada Lucchesi, Lara Pettorali, Federica Sallei, Marica Saviello.

UNDER 18 DEEP CHIC

Deep Chic Grosseto – Pallavolo Follonica 3/0

Riparte il Campionato Under 18 dopo la sosta forzata. Nessun problema per la formazione di Rossi che si impone sulle follonichesi per 3 set a zero, nonostante una formazione di emergenza a causa delle assenze di Viero, Raulli, Antonini e Biserni. Partita giocata con la giusta concentrazione con pochi errori che non ha dato modo alla giovane squadra ospite di impensierire le padrone di casa.

Deep Chic Grosseto: Martina Rossi , Viola Cervetti, Camilla Bosi, Matilde Groccia, Elena Ricci, Sabrina Delli Castelli, Veronica Guidoni, Noemi Scarlatti, Dirigente Stefano Raulli, Allenatori Rossano Rossi, Lavinia Poggetti e Andrea Rossi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x