Connect with us

Calcio

Grosseto: rescinde Biancon

Published

on

Grosseto – Si dividono le strade tra l’Us Grosseto ed il giocatore Biancon. La società ha infatti comunicato la rescissione del contratto con il calciatore che è tornato al Padova che lo ha a sua volta rigirato agli svizzeri del Chiasso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buona fortuna a Biancon.
La società adesso cosa fa? inserisce nella lista Vrdoljiak oppure ingaggia un centrocampista svincolato di qualità di categoria e d’esperienza?

gli svincolati non si possono acquistare in prestito

in prestito da un’altra squadra ovviamente no perché il calciomercato ha chiuso il 31/1/2022. Io mi riferisco a quei calciatori svincolati, cioè liberi da qualsiasi vincolo contrattuale e quindi tesserabili fino al 31/3/2022 in quanto appunto “svincolati”.

Certo che lo so cosa sono gli svincolati… ma visto che la società ha fatto un mercato acquistando perlopiù calciatori in prestito anziché acquisti a titolo definitivo, vedo difficile che possa proporre a uno svincolato un contratto di lunga durata, oppure ingaggiarlo per soli sei mesi, svincolato che probabilmente non disputa gare da tempo.

👍

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x