Connect with us

Boxe

Vittoria per il Team di Rosanna Conti Cavini: Vigan Mustafa’ conquista la cintura tricolore dei mediomassimi

Published

on

Sabato sul ring di Borgo San Lorenzo (Fi),nell’evento pugilistico organizzato dalla promoter grossetana Rosanna Conti Cavini, Vigan Mustafa, ha conquistato la cintura tricolore dei massimi leggeri battendo con verdetto unanime Luca Spadaccini.

Soddisfatte la promoter e la manager di Vigan Mustafa , Monia Cavini, una bellissima serata pugilistica organizzata con il supporto dei partner Torre Del Sale, le palestre Sempre Avanti del maestro Cristiano Mazzoni ,Boxe Mugello Gabriele Sarti e dalla Pugilistica Grossetana Umberto Cavini con il Presidente Fabrizio Corsini .

Vigan Mustafa’ conquista cosi’ il vacante titolo dei pesi mediomassimi, gioia per il pugile nato a Pristina in Kosovo,ma residente da sempre a Firenze, con all’angolo i maestri Cristiano Mazzoni e Gabriele Sarti.

Ottimi gli incontri professionistici sottoclou della serata, dove i beniamini di casa Sead Mustafa’,Casamassima Marco,De Filippo Michele,Sarti Leonardo hanno riportato delle bellissime vittorie su avversari inglesi di ottimo livello tecnico.

Questo evento targato Conti Cavini di sabato sera e’ stato il primo Campionato D’Italia del 2022,che anche se in maniera ridotta causa covid, ha visto una bella presenza di pubblico, trasmesso in diretta streaming da Safeboxe.it

Numerosi gli appuntamenti della Promoter Rosanna Conti Cavini per questo anno, si iniziera’il 19 Marzo il portacolori del team Grossetano mediomassimo Riccardo Valentino , salira’ sul ring di Amburgo per un match sulle sei riprese e il 9 Aprile a Firenze andra’ di scena il Campionato Italiano dei Massimi tra il campione in carica Ivan D’Adamo contro Eduardo Giustini(Rosanna Conti Cavini).

Prestigioso riconoscimento per Rosanna Conti Cavini, premiata  dal comitato regionale toscano boxe, per i suoi 40 anni di attività

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x