Connect with us

Varie

Mirco Pierattoni referente della regione Toscana per lo sci alpino e per le attività di sport invernali

Published

on

Importante riconoscimento sportivo in ambito dirigenziale per le Polisportive Giovanili Salesiane di  Grosseto in  quanto il Comitato Regionale P.G.S. Toscana, ha individuato nella
persona di Mirco Pierattoni, la figura di referente  della regione Toscana per lo sci alpino  e per  le attività di sport invernali, vista la sua esperienza come maestro di sci,  volto alla promozione e realizzazione di iniziative in questo ambito.
Il direttivo grossetano è perciò “particolarmente felice di questo incarico che avviene in un contesto così delicato in questa fase come quello dello sport. “.
Pierattoni è da un anno Presidente del PGS prov.le di Grosseto a cui  sta dedicando impegno, tempo e passione.
“Lo sci ” dichiara Pierattoni ” è  una preziosa attività sportiva di base che rappresenta uno dei cuori pulsanti dello sport per tutti, in particolare per i più giovani. “
Il direttivo provinciale  esprime la propria soddisfazione per questo prestigioso incarico che  rappresenta un giusto premio alle attività del Pgs di Grosseto.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x