Connect with us

Calcio

Mercato, nuovo arrivo in casa Follonica Gavorrano

Published

on

Follonica – Nuovo arrivo in casa Follonica Gavorrano, con la società del presidente Paolo Balloni, che ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista (classe 2003) Andrei Gheralia.
Questo il comunicato della società:
U.S. Follonica Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrei Gheralia, classe 2003, centrocampista, con la formula del prestito temporaneo dal Torino. Doppio passaporto rumeno-olandese, acquistato dalla formazione granata dagli olandesi del Vitesse, giunge a casa Follonica Gavorrano per completare la pattuglia degli under 2003 a disposizione di mister Bonura.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x