Connect with us

Hockey

Scatta venerdì con Hobbystore-Forte dei Marmi il campionato under 19

Published

on

hockey-pista-circolo-pattinatori-grosseto-squdra-Hobbystore_under-19

Scatta venerdì sera il campionato Under 19 di hockey pista, con l’Hobbystore Grosseto impegnato, alle 20,30, sulla pista Mario Parri  di via Mercurio contro la formazione del Forte dei Marmi. I biancorossi si presenteranno al via con un nuovo allenatore, Marco Ciupi, che durante la lunga sosta, prima per le festività natalizie poi per l’aumento dei contagi COVID, ha preso il posto di Alessandro Brizzi, che ha guidato i ragazzi nella prima parte di stagione.  Il Circolo Pattinatori, con la formazione finalmente al completo dopo il rientro del portiere Raffaello Ciupi, cercherà di migliorare le prestazioni fornite nelle precedenti uscite di Coppa Italia, manifestazione conclusa con due vittorie (contro Sarzana B e Viareggio) e sette sconfitte. Il Grosseto ha tra l’altro a disposizione ben tre turni casalinghi consecutivi: il 4 febbraio e l’11 febbraio arriveranno in Maremma rispettivamente il Viareggio e il Sarzana A.

  Rinviate le altre due partite previste nel fine settimana, quella degli Under 11 Picchianti, in programma domenica 30 sulla pista di Prato, e del Bora Bora Under 15 che avrebbe dovuto giocare sabato a Follonica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x