Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, smentita per Matteo Patti come ds

Published

on

L’Us Grosseto precisa che le notizie emerse oggi sul possibile nuovo direttore sportivo sono imprecise e riportano informazioni infondate. La società smentisce, quindi, che il ruolo di direttore sportivo verrà ricoperto da Matteo Patti, in quanto lo stesso è un professionista impegnato con la Distretti ecologici spa, che sta aprendo a nuove collaborazioni nel mondo del calcio, grazie a una struttura all’avanguardia nel campo sportivo e a livello manageriale. L’interesse nel Grosseto, da parte della suddetta società, non prevede il distaccamento del direttore Patti all’interno dell’organigramma societario, né la partecipazione in alcun modo nelle quote sociali, in quanto già proprietaria del 20% di un’altra realtà sportivo di Serie B.
L’Us Grosseto, inoltre, diffida chiunque dal comunicare notizie relative alla struttura societaria, se prive di riscontro nella realtà, al fine di non arrecare danno alla società stessa e alle eventuali società partner.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version