Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Lazzari possibile arrivo per la porta unionista

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare questo contenuto solo citando GROSSETO SPORT

Il ds unionista in pectore, Matteo Patti, sta lavorando per portare in biancorosso Daniele Lazzari, estremo difensore di 190 cm, attualmente in forza alla Juve Stabia. Nato a Roma il 3 dicembre 1997, Lazzari vanta 5 presenze in Serie C e 24 in D. A livello giovanile ha vestito le maglie di Bari, Salernitana, Lazio e Trapani. Ha esordito, poi, in C nella Racing Roma nel 2016-17, salvo passare nel mercato invernale nelle file della Flaminia di Civita Castellana. Successivamente ancora D con la Lupa Roma, poi C con Rieti e Juve Stabia. Nella stagione in corso ha raccolto 2 presenze. Se l’affare si concretizzerà, Lazzari andrà a ricoprire il ruole di vice-Barosi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

i giorni utili di calciomercato scarseggiano, il Grosseto si trascina dall’inizio del campionato problemi in fase realizzativa e di impostazione a centrocampo.
Con tutto il rispetto per questo portiere, credo che le nostre necessità siano altre, da Giugno il centrocampo del Grosseto, ha perso: Sicurella, Fratini e Wrdoljak è in lista di partenza……….come si pensa di fare gioco a centrocampo???? Rabiu Domenica ha fatto una buona impressione, ma salvarsi con SETTEunder in campo è molto dura !!!!!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version