Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, il presidente Di Matteo ufficializza l’arrivo di Nocciolini

Di Matteo e Nocciolini (foto di Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912)
Di Matteo e Nocciolini (foto di Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912)

Grosseto Il comunicato stampa societario ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso di Manuel Nocciolini, attaccante piombinese, classe 1989, in questa prima parte di stagione al Monopoli dove ha raccolto 10 presenze senza mai segnare. Il giocatore è stato accolto dal presidente Di Matteo che si è fatto ritrarre con lui nella foto di rito.

COMUNICATO STAMPA

L’attacco biancorosso si rinforza con l’arrivo di Manuel Nocciolini, attaccante classe 1989, in arrivo dal Monopoli, dove ha collezionato dieci presenze in questa prima parte di stagione. Il giocatore, accolto direttamente dal presidente Di Matteo al primo allenamento al centro sportivo, arriva in prestito fino al termine della stagione ed è già a disposizione di mister Maurizi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x