Connect with us

Calcio

Claudio Buso: “Con qualche infortunio in meno avremmo qualche punto in più”

Claudio Buso

Grosseto – Intervenuto durante la trasmissione de “Il Processo di GS – I dilettanti del martedì” il ds dell’Alberese, Claudio Buso, ha fatto il punto sulla situazione attuale della sua squadra.
“Situazione difficile a livello societario come lo stanno vivendo tutte le società in questo momento con i costi che aumentano, con gli sponsor che sono sempre meno e con gli incassi delle partite che non ci sono. Questo è un problema comune a tutte le dirigenze.”

Poi lo stesso Buso analizza il lato tecnico delle prestazioni della formazione nella prima parte di stagione.
Siamo in linea con gli obiettivi che si siamo prefissati. C’è del rammarico perché qualche punto ci manca a causa dei numerosi infortuni che ci hanno colpito, altrimenti potremmo essere qualche gradino più in alto in classifica“.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x