Connect with us

Calcio

Porto Ercole, c’è voglia di ritorno al calcio giocato

Published

on

Porto Ercole – C’è voglia di tornare al calcio giocato anche in un paese come Porto Ercole, dove per anni la squadra gialloverde ricordiamo ha disputato campionato di Prima e seconda categoria. Purtroppo quest’anno si pensava potesse essere l’anno giusto ed invece alla fine la società non ce l’ha fatta per l’iscrizione.

Da notizie in nostro possesso però al momento sembrerebbe che nel paese ci sia un gruppo di sportivi che vuol fare rinascere il calcio che in un paese come quello di Porto Ercole ha un valore soprattutto di tipo sociale.

Ci sarebbe ancora qualche piccolo scoglio da superare come ad esempio la gestione del campo, il cui bando è andato all’Academy Maremma che al momento svolge un ruolo fondamentale per tutti i piccoli del paese. Trovare un accordo tra le parti potrebbe non essere un ostacolo insormontabile e a quel punto risulterebbe decisivo avere un gruppo dirigenziale che possa portare avanti il nuovo progetto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x