Connect with us

Baseball

Prosegue il mercato del Bbc Grosseto: tesserato l’interno Francesco Vaglio

Sistemato il monte di lancio, il Bbc Grosseto prosegue il mercato con l’interno viterbese Francesco Vaglio, classe 2000.

baseball-bbc-grosseto-linterno-Francesco-Vaglio

l fratello di Alessandro, ex capitano della nazionale e del Bologna, che debuttò in Ibl nel 2011 a Grosseto, entra nel roster di Jairo Ramos Gizzi per dare una mano nell’infield, come seconda base e interbase.

Francesco Vaglio ha debuttato in serie A2 giocando con i Rams Viterbo nel 2017 (sei partite) e 2018 (25 presenze): dal 2019 si è trasferito nel Montefiascone. Con i falisci ha militato in serie B (306mb, 9pbc), in serie A2 nel 2020 (292mb, 6pbc) e in serie A nel 2021 (253, 9pbc).

«Conosco il diesse Filippo Olivelli – sottolinea Francesco Vaglio – dai tempi del Viterbo e mi avrebbe voluto già l’anno scorso».

«Mi è piaciuta l’idea – aggiunge – di sistemarmi in una piazza importante come Grosseto, dove c’è una grande cultura del baseball. Mi presenterò con lo spirito di provare un’esperienza nuova, stimolante».

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x