Connect with us

Calcio

Emilio Capaldi a tutto tondo: “Vogliamo far bene, già parlato con l’assessore Rossi. Ad anno nuovo incontro con il sindaco Vivarelli Colonna”

Published

on

Grosseto – Subito dopo l’atto ufficiale del passaggio di quote tra la famiglia Ceri ed il gruppo di Nicola Di Matteo, abbiamo raggiunto telefonicamente il dg, Emilio Capaldi, per fare il punto della situazione e capire alcuni passaggi fondamentali del futuro biancorosso.
Siamo felici e soddisfatti di aver portato a termine l’acquisto della società, non è stato facile come del resto accade in tutte le trattativa, ma ce l’abbiamo fatta” esordisce così il dirigente che cerca di fare subito chiarezza.
“Abbiamo visto e letto che una parte di tifoseria non è molto contenta del nostro arrivo, ma noi lavoreremo per fare bene ed il bene del Grosseto e far ricredere anche loro. Su questo punto ce la metteremo tutta non ci sono dubbi, la mia porta sarà aperta sempre a tutti”.

Lo stesso Capaldi a precisa domanda parla dei rapporti con l’amministrazione locale. “Ho già parlato con l’assessore Fabrizio Rossi e penso che nei primi giorni del nuovo anno incontrerò anche il sindaco, Vivarelli Colonna. Sul centro sportivo? Posso rassicurare tutti i cittadini. Proprio il sottoscritto ha aperto un conto dedicato dove andrà la parte di soldi destinata al pagamento del mutuo. Qui abbiamo investito tanto e ripeto vogliamo fare bene e far crescere il calcio cittadino e questo lo voglio ribadire”.

L’argomento si sposta dal centro sportivo al settore giovanile. “Questi sono stati giorni intensi e ci siamo subito preoccupati di organizzare al meglio la società e la prima squadra. Vogliamo la salvezza che è un obiettivo difficile, ma non impossibile. Il prossimo passo sarà quello di occuparci anche dei nostri ragazzi“.

Infine si parla anche di mercato. “Non è facile portare giocatori in una squadra ultima in classifica, ma stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze e conoscenze per far arrivare calciatori di categoria e di spessore in tutti i reparti. Colgo l’occasione per augurare a tutti i tifosi maremmani un buon anno“.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Discorsi senz’altro sensati ed incoraggianti, cui naturalmente dovranno seguire in maniera quantomai rapida i fatti, intendendosi per fatti il tentativo di salvare il salvabile, vale a dire la categoria, il che potrà avvenire solo mediante un congruo e sostanzioso potenziamento
dell’organico. Tutto il resto, in questo momento, passa in secondo piano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x