Connect with us

Calcio

Grosseto, società attiva sul mercato. A gennaio in arrivo almeno cinque giocatori

Published

on

Grosseto – Sarà un Grosseto molto attivo sul mercato di gennaio. Le prime indiscrezioni parlano di almeno 5/6 elementi che andranno a rinforzare la rosa del neo tecnico Agenore Maurizi per cercare di agganciare quanto prima il treno salvezza.
Impresa difficile, ma non impossibile. Proprio il mister ha deciso di non rilasciare al momento interviste e concentrarsi sul lavoro di campo per conoscere al meglio la rosa e far trovare la squadra pronta al momento della ripresa post natalizia.

Ritornando al mercato si vocifera di almeno un paio di elementi per ogni reparto anche se i primi interventi saranno sul fronte offensivo. Come riportato da “TuttoC” il primo nome sul taccuino potrebbe essere quello di Andrea Bianchimano, già alla corte di Maurizi ai tempo della Reggina quando le reti messe a segno furono ben nove.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x