Connect with us

Calcio

Sorano: in panchina torna Baldoni. Società molto attiva sul mercato

Published

on

SORANO Aria di novità in casa Sorano, formazione che sta lottando per la salvezza nel girone H di Prima Categoria. Cambiamenti che riguardano un po’ tutte le componenti della squadra a partire dallo staff tecnico fino ai componenti della rosa per cercare di dare una sterzata a una prima parte di stagioni al di sotto delle aspettative.

Sulla panchina torna a sedersi Emilio Baldoni che lascia quindi il ruolo di direttore sportivo (il nome del nuovo verrà ufficializzato nei prossimi gironi) e ritorna a cimentarsi da allenatore a distanza di cinque anni dall’esperienza di Radicofani.

La rosa subirà un robusto restyling con il primo innesto che sarà il centrocampista Thiam, proveniente dalla società Guardea militante nella Promozione Umbra. Ma, subito dopo Natale, sono attese le firme di altri quattro nuovi arrivi che saranno due difensori e due attaccanti.

L’obiettivo è chiaro: cercare di approntare i migliori correttivi per cercare di risalire dalla zona rossa della classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x