Connect with us

Calcio

Ufficiale, Adriano Meacci è il nuovo allenatore del Cinigiano

Published

on

Cinigiano – Le nostre indiscrezioni hanno trovato conferma Adriano Meacci è il nuovo allenatore del Cinigiano.
La stessa società tiene a precisare che mister Tassi rimarrà come secondo proprio dell’ex attaccante dell’Us Grosseto.
Meacci dirigerà domani il suo primo allenamento.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro sig. presidente Tassi Massimo anche stavolta l’ha padellata, Lei si vanta tanto che la sua società è come una famiglia quando invece è una società come tutte le altre, MARCO non si meritava tutto questo, è stato in questi anni sempre a disposizione, sia come giocatore che come secondo, un ragazzo di una serietà e di una moralità impeccabili, no, non si meritava questo trattamento. Lei si è affidato a MARCO che era un allenatore alla prima esperienza e doveva aiutarlo e supportarlo nel suo cammino, invece alle prime difficoltà(tra l’altro prevedibili) ha pensato bene di cacciarlo! Ci rifletta! Buona serata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x