Connect with us

Calcio

Invictasauro, arriva Giagnoni e non potrebbe finire qui…

Grosseto – Arrivo in casa Invictasauro con la società che ingaggia il centrocampista Giagnoni proveniente dal Cinigiano.
Un’arma in più per la squadra di Gabriele Maggio che attende con ansia il ritorno in attacco di Federico Angelini, elemento di assoluto valore che può dare peso all’attacco dei maremmani.
Il dg, Giuliano Dragoni, tenterà fino all’ultimo giorno disponibile di piazzare un colpo per il reparto offensivo, anche se obiettivamente non sarà facile visto i tanti infortuni che hanno colpito le varie squadre, con le società che non si vogliono privare dei loro elementi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x