Connect with us

Calcio

Mercato, Fonteblanda: arriva in attacco il super bomber

Published

on

Fonteblanda –  Ecco l ultimo colpo di mercato, dal Civitavecchia calcio arriva l’attaccante Alessandro Franceschi, classe 99.
Il neo giocatore nero verde, originario di Tarquinia, ritorna in Maremma dopo aver militato per alcuni anni nelle giovanili del Grosseto.
Poi, un girovagare importante in squadre dei campionati laziali , le ultime in ordine di tempo il Cornetto Tarquinia e il Civitavecchia.
Con Franceschi la formazione del presidente Melchionda suggella una fase di mercato invernale dove si sono potuti registrare gli arrivi di Annunziata svincolato dall’ Alberese, Baneschi anche questo giovane provenienti dalla compagine del parco, da Consonni ( Sant’Andrea)e Pennisi ex Argentario. Come dire che il Fonteblanda c’è e vuole continuare a rimanere in vetta alla classifica del campionato di Prima categoria fino alla fine. Invictasauro, Torrenieri, Belvedere sono avvertite.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version