Connect with us

Calcio

Serie D, girone E: partita la volata per il titolo di campione d’inverno

Published

on

Grosseto – Con la sconfitta interna di domenica scorsa il San Donato Tavarnelle di mister Paolo Indiani ad opera del Poggibonsi, ha riaperto i giochi er il primo posto e la volata al titolo platonico di campione d’inverno quando mancano solamente tre giornate al termine del girone di andata.
Una volata che coinvolge cinque squadre sotto l’spetto matematico anche se per essere più obiettivi è maggiormente circoscritta solamente a tre compagini.
La squadra di testa ha due trasferte non difficilissime e una gara abbordabile in casa e si potrebbe arrivare anche a fare un tris di successi.

Alle spalle attenzione al Follonica Gavorrano che prima farà visita all’Unipomezia, quindi mercoledì 23 in casa contro il Rieti per poi concludere sul campo dello Sporting Trestina.
Il lanciassimo Poggibonsi ha da disputare i prossimi due incontri in casa contro Pro Livorno e Pianese per poi chiudere sul terreno di gioco dei pisani del Cascina.
Più distaccati Lornano Badesse ed Arezzo che nel penultimo turno si scontreranno tra di loro.

squadra punti 15ª 16ª 17ª
San Donato 32 Scandicci Flaminia Cannara
Follonica Gavorrano 28 Unipomezia Rieti S.C.Trestina
Poggibonsi 28 Pro Livorno Pianese Cascina
Lornano Badesse 25 Foligno Arezzo Sangiovannese
Arezzo 24 Cannara Lornano Badesse Flaminia

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x