Connect with us

Amatoriali

Montemazzano-Disperata e Montemerano-Sant’Angelo. Sono le semifinali della coppa di calcio Uisp, categoria 1

Published

on

uisp-calcio-a-11-squadra-seggiano

Tutte le prime squadre dei gironi eliminatori vanno avanti nel torneo, dopo ben tre quarti di finale decisi ai calci di rigore. Mentre nel tabellone secondario, la categoria 2, si giocheranno Argentario-Polverosa e Venturina-Alberese.

Nella categoria 1 il Montemazzano, dominatore della prima fase, suda le proverbiali sette camice per avere ragione del Vetulonia: ai rigori finisce 3-2, dopo il pari in bianco dei tempi regolamentari. I penalty promuovono anche il Sant’Angelo, che piega 5-3 il Gavorrano dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Dagli undici metri sorride pure il Montemerano, 5-4 sul Talamone, dopo l’1-1 del fischio finale. Più facile l’affermazione della Disperata, che piega 2-0 il Paganico.

Niente rigori, invece, nella categoria 2. Due affermazioni fuori casa, sono quelle del Venturina, 2-1 a Boccheggiano, e della Polverosa, 4-2 sul campo del Granducato del Sasso. Larghi successi dell’Argentario, 5-2 sul Chiusdino, e dell’Alberese, 3-0 contro il Seggiano.

Mercoledì 15 dicembre alle 18 nella sede Uisp di viale Europa saranno sorteggiate le squadre che giocheranno in casa la semifinale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x