Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Lucchese-Us Grosseto, la sala stampa. Ciolli: “Buon punto”. Gorelli: “Contento di essere entrato”

Lucca Nel dopogara di Lucchese-Us Grosseto 0 a 0 si sono presentati nella sala stampa del Porta Elisa solo capitan Ciolli e Gorelli, mentre mister Magrini ha preferito non parlare. Interviste di Noemy Lettieri (Us Grosseto 1912).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Una citazione extratecnica per Gorelli: bentornato! un’assenza di nove mesi che mi è sembrata un’eternità, al di là della manciata di minuti giocati, l’ho visto a muso duro nel faccia a faccia dopo il fischio finale con i lucchesi, bene così. Sono convinto che i recuperi di Matteo, Boccardi (prima gara dall’inizio) De Silvestro e Dell’Agnello, possono darci ancora tanto in questo difficile campionato.
A patto che la società ci ripensi(al di là delle dichiarazioni ufficiali) e faccia la sua parte rinforzando la squadra nel mercato di Gennaio con un paio di elementi di categoria.
Io sono un inguaribile ottimista, voglio vedere “positivo” in prospettiva: delle pericolanti siamo ancora la miglior difesa, nel girone di ritorno abbiamo gli scontri diretti con le ultime in casa: Pistoiese, Fermana, Viterbese, Imolese oltre all’Olbia domenica.
Forza Grosseto! il destino è ancora nelle nostre mani, crediamo-C-i !!!!!!!!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x