Connect with us

Amatoriali

Si conclude la prima fase della coppa di calcio Uisp con la definizione del quadro delle partecipanti alla categoria 1 e alla categoria 2

Published

on

Nei quarti di finale, a eliminazione diretta, in coppa categoria 1 sono previste Montemazzano-Vetulonia, Disperata-Paganico, Montemerano-Talamone e Sant’Angelo Gavorrano. In categoria 2 Boccheggiano-Venturina, Argentario-Chiusdino, Alberese-Seggiano e Granducato del Sasso-Polverosa. Semifinali la settimana successiva con sorteggio per chi gioca in casa, finali il 14 aprile in campo neutro.

Nell’ultima giornata della prima fase anche il Sant’Angelo, che era l’unica squadra ancora a punteggio pieno, frena con il pareggio in bianco a Paganico. Pareggio pure nell’altro match del girone D, 2-2, tra Granducato e Seggiano. Nel girone A travolgente affermazione del Gavorrano, 5-0, contro il Boccheggiano, mentre il Montemazzano conclude il suo percorso di vertice sbancando Chiusdino.

Nel girone C colpo del Talamone, che vince a Scarlino e avvicina (senza agganciare) la Disperata. Secco 2-0 dell’Argentario sul Venturina. Infine il girone D nel quale Montemerano e Vetulonia si confermano le squadre più forti travolgendo a domicilio l’Alberese (0-5) e la Polverosa (0-4).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x