Connect with us

Calcio

Juniores Regionali, l’Invictasauro cala il poker contro la Stella Rossa

Published

on

INVICTASAURO-STELLA ROSSA 4-1
INVICTASAURO: Trinchini, Calussi, D’Angelo, Antongini, Ercoli, Fantoni, Stefi, Troiano, Pineschi, Rossi, Sabatini A disposizione: Stefanini, Picchianti, Jonescu, Sonnini, Temperani, Salazar, Cappelli, Cecconi, Martini All.: Angelini
STELLA ROSSA: Bellone, Bettarini, Bellofatto, Susini, Cardella, Brottini, Pallesi, Mehja, Ndao, Meta, Arzilli A disposizione: Loi, XhiXha, Aribi, Mazzantini, Daka, Shkambaj All.
Marcatori: 10′ Ndao, 23′ Rossi, 31′ Rossi (rig), 43′ Stefi 39′ st. Cecconi

Grosseto – Ottima prestazione dei ragazzi di Federico Angelini  che battono per 4 a 1 i pisani della Stella Rossa, dopo essere stati sotto di una rete che arriva al 10′ con Ndao.
I grossetani però non si sono abbattuti e hanno trovato il pari con una bella punizione di Rossi. Lo stesso Rossi al 31′ realizza il gol del vantaggio su rigore. Al 43′ poi è Stefi a realizzare la rete del tris che manda le squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa i padroni di casa controllano la reazione degli ospiti e al 39′ calano il poker con Cecconi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x