Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto impone il pari alla capolista Sporting Hornets Roma

SPORTING HORNETS ROMA-ATLANTE GROSSETO 4-4
HORNETS ROMA: Apollonio, Troiano, Gattarelli, El Khalfi, Medici, Stoccada, Fratini, Ramazio,  Armellini, Rocchi, Ruggeri, Ottaviani. Allenatore Alessio Medici.
ATLANTE GROSSETO: Joao, Cipollini, Agnelli, Baluardi, Morad, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Lessi, Pasquini, Hidalgo, Brunelli. Allenatore Alessandro Izzo. Arbitri: Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta e Antonio Crescendo di Salerno.
Marcatori: Al 1’ Medici, 14’ e 30’  Mateo, 20’ Baluardi, 26’ e 28’ Troiano, 27, Hidalgo, 32’ Ramazio.

Grande partita giocata dall’Atlante Grosseto a Roma sul parquet della capolista Sporting Hornets che ha ottenuto un pareggio che le va molto stretto, dato che nel primo tempo in modo particolare, il team di Izzo ha dominato ed il risultato finale del tempo, conclusosi per 2-1 per Baluardi e soci, poteva essere più largo dato, che i grossetani hanno colpito la bellezza di quattro tra pali e traverse.     Nella ripresa la partita è stata più equilibrata con i padroni di casa che si sono fatti preferire, anche se i grossetani non hanno sofferto più del dovuto.                                                                          Resta la grande prova di tutta la squadra del presidente Tonelli, ma con l’amaro in bocca per i due punti lasciati nella capitale. Tutti bravi, ma un plauso particolare all’ultimo arrivato in casa a Atlante lo spagnolo Hidalgo, giunto a Grosseto solo giovedì sera.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x