Connect with us

Calcio

Trasferta complicata a Roma per l’Atlante Grosseto, sul campo della capolista Sporting Hornets, nella partita valida per l’8^ giornata del campionato nazionale di calcio a 5 di serie “B”.

Published

on

Dopo la bella vittoria casalinga per 5-3, ottenuta sabato scorso ai danni di una ottima formazione come il Real Fabrica di Roma, l’Atlante del presidente Iacopo Tonelli, dopo 4 gare casalinghe conquiata ben 10 punti, frutto di tre successi ed un pari e dimostra che il Palabombonera per il momento è un fortino inviolabile. Ora bisogna cambiare marcia in trasferta, dato che i ragazzi di mister Alessandro Izzo per il momento nelle due partite giocate, non hanno raccolto nemmeno un punto. L’ottava giornata del campionato nazionale di calcio a 5, inizierà alle 15,00 ancora nel Lazio e precisamente a Roma contro l’imbattuta e capolista solitaria Sporting Hornets a 17 punti. Gara, si non facile, ma visto il buon momento dell’Atlante Grosseto in questo periodo, Gianneschi e soci partono alla volta di Roma per cercare di far vedere quanto valgono e di portare via dal Palalevante un risultato positivo. Come tutte le settimane, all’allenamento del giovedì sera, scambiamo due chiacchiere con mister Izzo, parla della gara di sabato scorso vittoriosa contro il Real Fabrica, affermando che i suoi ragazzi hanno condotto molto bene il primo tempo e gestita abbastanza bene anche la metà del secondo, anche se con un pò di affanno nel finale, ma Izzoaggiunge, che nell’occasione ci sono stati tanti meriti degli avversari. “Noi fondamentalmente stiamo bene” aggiunge il tecnico grossetano. “abbiamo smaltito le fatiche della partita contro il Real Fabrica. Mentalmente siamo pronti ad affrontare la capolista e sono convinto sarà una bella partita, aperta ad ogni risultato. Il tecnico piombinese, continua a parlare dei suoi giocatori, che sono forti ed intelligenti e sono certo che non deluderanno, anche se le convocazioni sono un rebus. L’argentino Carlitos potrebbe recuperare, ma non è detto e con la società stiamo dando uno sguardo al mercato viste le molte defezioni e non è escluso un inserimento dell’ultimo momento.

Questi i convocati da mister Alessandro Izzo, che si dovranno trovare al Palabombonera alle 8,00 di sabato mattina per partire per Roma: Joao, Pasquini, Brunelli, Baluardi, Cipollini, Gianneschi, Lessi, Agnelli, Mateo, Falaschi, Morad, Hide, Carlitos e Bilal.

Queste le designazioni arbitrali per la gara in oggetto: 1’ arbitro Davide Salvatore Fonti, sezione Aia di Caltanissetta, 2’ arbitro, Antonio Crescendo, sezione Aia di Salerno, cronometrista, Matteo Bordoni, sezione Aia di Rieti.

Gli amanti del futsal, potranno seguire la diretta della partita, che inizierà alle 15,00, sulla pagina facebook, dello Sporting Hornets Roma.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x