Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Pescara: biglietti in vendita. Tagliandi omaggio per la Nord agli studenti grossetani delle superiori

Published

on

In vista del match di domenica 5 dicembre (stadio Zecchini, ore 14.30) contro il Pescara, l’Us Grosseto regalerà dei biglietti omaggio per la Nord a tutti gli studenti delle scuole superiori di Grosseto che ne faranno richiesta tramite i propri insegnanti di educazione fisica.

Gli studenti interessati dovranno comunicare al docente di riferimento l’adesione all’iniziativa e fornire allo stesso i dati personali. Sarà poi l’insegnante a segnalare al sodalizio unionista entro le ore 18 di domani, giovedì 2 dicembre, i vari nominativi.

L’iniziativa, nata per riportare allo stadio i ragazzi per sostenere il Grifone in questo difficile campionato di Serie C, sarà ripetuta per tutte le gare casalinghe del Grosseto.

I biglietti per il resto della tifoseria, invece, si potranno acquistare online sul circuito CiaoTickets oppure nei punti vendita CiaoTickets di Grosseto e provincia:
Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x