Connect with us

Calcio

Fonteblanda, per Melchionda si prospetta uno stop non breve

Published

on

melchionda
Nella foto il presidente dell'Asd Fonteblanda, Gerardo Melchionda

Fonteblanda – Abbiamo appreso quest’oggi dopo il match Fonteblanda-Invictasauro del brutto infortunio accaduto al giocatore dei padroni di casa, Melchionda.
A raccontarlo ai microfoni di Paolo Mastracca, per la trasmissione “I dilettanti del martedì“, il presidente nonché il padre Gerardo Melchionda.
Purtroppo Alessio si è dovuto fermare per una trovo flebite al polpaccio. Sono stati infatti questi gli esiti delle analisi che abbiamo fatto in settimana. Adesso dovremo fare una serie di accertamenti per capire le cause, tra le quali ci potrebbe essere anche una botta ricevuta. Tempi di recupero? Sicuramente non saranno brevi“.
Al calciatore va un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di GrossetoSport con la speranza di rivederlo presto in campo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version