Connect with us

Calcio

Fonteblanda-Invictasauro: le interviste. Giallini: “Bravi loro”, Maggio: “Pensiamo a crescere”

Giallini Fonteblanda

Fonteblanda – Grande clima di sportività al termine del match tra Fonteblanda ed Invictasauro.
Ai microfoni di Paolo Mastracca grande sportività del tecnico Nicola Giallini: “Le assenze ce le hanno tutti e io non voglio cercare certamente alibi per una sconfitta. Loro sono una grande squadra e hanno meritato. Noi dobbiamo subito rialzarci e proseguire nel nostro cammino“.

Soddisfatto mister Gabriele Maggio: “Ottima prova dei miei ragazzi non posso che essere naturalmente soddisfatto per quanto hanno fatto vedere quest’oggi. L’errore sarebbe quello di pensare di essere arrivati ed invece dobbiamo proseguire a crescere e migliorarci, questo è il nostro obiettivo principale“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x