Connect with us

Calcio

Evergreen Negrini, due gol e la vittoria del derby torna in laguna

Orbetello – Senza ombra di dubbio i protagonisti della domenica sono i gemelli Negrini: Luca ed Andrea che con un gol a testa hanno deciso il derby contro l’Argentario.
Una vittoria meritata per i lagunari contro un avversario apparso in alcune occasioni spaesato e fuori dalla partita.
Loro dall’alto della loro esperienza e con il grande fiuto del gol lo hanno deciso, rispondendo a chi nelle ultime settimane gli aveva etichettati come “bolliti” o come coloro che ormai avevano fatto il loro, ma non ne avevano più.
Ed i “gemelli” hanno risposto a modo loro, come sempre ci hanno abituato nel loro cammino calcistico: con i gol.
Una sconfitta che è puro ossigeno per la formazione lagunare di mister Carotti ed invece invischia l’Argentario in acque più torbide, che il tecnico Guidi dovrà guidare almeno fino ad adesso.
Staremo a vedere infatti cosa potrà accadere, nel frattempo l’altra parte della Costa d’Argento se la ride…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x