Connect with us

Calcio

Juniores regionali, l’Invictasauro battuto per 2 a 1 dall’Atletico Etruria

Published

on

INVICTASAURO-ATLETICO ETRURIA 1-2
INVICTASAURO: Stefanini, Ionescu, D’Angelo, Calussi, Cappelli, Ercoli, Cecconi, Troiano, Marcia, Rossi, Alocci A disposizione: Tirocini, Fantoni, Salazar, Picchianti, Temperani, Pineschi, Antongini, Sabatini, Stefi All.: Angelini
ATLETICO ETRURIA: Liuzzo, Salvadori, Albano, Giusti, Orlandi, Sant’Albino, Onida, Bucchioni, Landi, Macrì, Malloggi A disposizione: Rossi, Belfiore, Pollidoro, Pini, Mauriello, Fiorentini, Ponzolini
MARCATORI: 12′ Mallocci, 20′ Onida, 19′ st. Rossi (rig)
NOTE: al 17′ espulso Alocci

Grosseto – Sconfitta interna per l’Invictasauro che perde 2 a 1 contro i pisani dell’Atletico Etruria. Inizio del match da incubo per i grossetani che vanno sotto al 12′.
Rimpallo vinto da Mallocci con Ercoli che poi batte con freddezza Stefanini. Al 17′ padroni di casa che restano in dieci per l’espulsione di  Alocci per fallo di reazione.
Tre minuti dopo arriva anche il 2 a 0 con un cambio di gioco dalla sinistra alla destra ed Onida in diagonale che realizza.
Nella ripresa al 19′ reazione dei padroni di casa con D’Angelo che viene steso in area di rigore e Rossi che dal dischetto realizza il gol della speranza.
In realtà sono gli ospiti in superiorità numerica a controllare e a sfiorare il 3 a 1 in contropiede, ma questa volta la conclusione colpisce la traversa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x