Connect with us

Calcio

GS TV – La conferenza stampa dell’Us Grosseto che precede il match contro il Siena

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono felice di essermi sputt….to

Se continuano a giocare come abbiamo visto questa purtroppo sarà una nuova partita persa

Ho ascoltato con attenzione la conferenza stampa e, senza voler minimamente polemizzare, devo dire che sono piuttosto perplesso. In buona sostanza e in sintesi estrema, il messaggio mi pare che sia: bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, per cui…o si mangia la minestra o si salta dalla finestra. Non mi pare, pertanto, che sia emerso nulla che possa far pensare a qualche novità o cambiamento idonei ad arrestare una caduta libera, che – a meno d’impensabili miracoli – sta portando fatalmente il Grosseto in serie D, aldilà di un generico invito ad essere fiduciosi perché il campionato è ancora lungo. Detto ciò, non mi trovo in sintonia col fatto di attribuire al derby odierno quella valenza campanilistica che in un momento diverso avrei di sicuro capito, ma che in una situazione del genere credo proprio debba passare in secondo piano: bisogna solo e semplicemente fare punti, a prescindere che l’avversario si chiami Siena o Vattelappesca.

Speriamo di salvarci e che questa serie “C” non sua un’occasione persa e da rimpiangere, in questo contesto la società biancorossa può contare sull’apporto dell’amministrazione comunale, sul ritrovato (grazie ovviamente anche alla militanza nella categoria professionistica)entusiasmo ed apporto del pubblico che ricordiamo per presenze allo stadio e’ al settimo posto per presenze allo stadio.
La società può contare anche sul supporto dell’atletica leggera, che si occupa dello stadio, c’è il centro sportivo, un gioiello che in passato ci saremmo sognati.
Ecco, io penso che per tutti questi dati oggettivi, sia lecito aspettarsi che la squadra possa competere per mantenere la categoria professionistica e se per far questo occorrono un paio di rinforzi di qualità, credo che sia più che lecito da parte dei tifosi richiederli a gran voce. Tutto qua.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x