Connect with us

Varie

Le ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno in pedana a Livorno

le grossetane impegnate nella prova regionale di federazione di 1° divisione e di eccellenza La categorie di maggior livello di difficoltà del programma silver .

Published

on

atlete-Polisportiva-Barbanella-Uno-Ginnastica-Artistica

Le atlete ,allenate da Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali si sono distinte anche in questa occasione e ,al termine della gara hanno tutte ottenuto ottimi piazzamenti

Nella categoria eccellenza 3 attrezzi senior Alessia Marcelli ,16 anni,con una gara perfetta soprattutto alla trave,l’attrezzo solitamente piu’ ostico per le ginnaste, ha conquistato il 1° gradino del podio.

Nella categoria LD 3 ottime le prove di Anna Marcelli ed Alice Esposito che,nonostante una caduta a testa alla trave, hanno chiuso la gara rispettivamente al 2° e al 3° posto tra le junior 1 e junior 3° .

Buona anche la prova di Naike Venturi 4 ° classificata nella 1° divisione 4 attrezzi.

Questi risultati ovviamente gratificano atleti e tecnici e fanno ben sperare in vista degli imminenti campionati nazionali che si svolgeranno a breve a Rimini.

La prossima settimana,sempre a Livorno,scenderanno in pedana le compagne di squadra della 2° divisione Linda Zambernardi,Ginevra Chechi,Mia Fontanelli Corbini e Sofia Biagiotti che si confronteranno nell’ultima prova regionale di federazione del 2021 .

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x