Connect with us

Calcio

Alessandro Formiconi, una tripletta da sogno e la voglia di stupire ancora

Published

on

Pitigliano – Tra i giocatori più in forma del momento c’è senza dubbio Alessandro Formiconi, attaccante, capitano e soprattutto bandiera dell’Aurora Pitigliano. Una tripletta fantastica che ha regalato i tre punti alla formazione di Vittorio Gaggi che sta crescendo di giornata in giro sta grazie anche alle prestazioni di Formiconi, uno che sicuramente troverebbe posto in una compagine di prima categoria.

Ma lui da sempre ha sposato il progetto della squadra del suo paese dove è nato e cresciuto calcisticamente e dove si è messo in evidenza fin dai tempi della Coppa Passalacqua, quando il torneo si disputava sul campo “Tavernesi” di Braccagni.

Con un Formiconi così adesso tutto è possibile ed è possibile sognare. Nel frattempo il tecnico Gaggi si gode il suo gioiello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x