Connect with us

Calcio

Promozione, l’Atletico Maremma ospita al “Combi” il Saline. Sant’Andrea atteso dalla trasferta di Cecina

Published

on

GROSSETO– L’Atletico Maremma ospita il Saline, la gara valida per l’ottavo turno di campionato. Si giocherà al “Combi”di Albinia il tempio sacro del calcio albiniese. Un terreno di gioco dove si sono scritte pagine indelebili del calcio rossoblù. Oggi, l’Atletico Maremma che è l’emanazione di quella squadra con il rafforzamento della fusione con il San Donato, ritorna nel luogo che maggiormente la rappresenta, ha contribuito ai tanti successi. La giornata è cruciale, l’Atletico riceve il Saline in una gara che se vinta porterebbe la formazione di Lorenzini prima in classifica , ed il “Combi” spesso , per tanti motivi non solo scaramantici, è stato portatore di fortune.

Luca Vaselli, l’attuale direttore generale, avverte : “Non guardiano la classifica, il Saline è una squadra importante che non merita l attuale posizione di graduatoria. Il campionato ancora non ha espresso appieno i veri valori delle squadre, per questo i livornesi vanno presi con le molle“.

Trasferta insidiosa per il Sant’Andrea che farà visita allo Sporting Cecina che ,dopo la sconfitta alla prima giornata in casa dell’Atletico Maremma, non ha più sbagliato un colpo . Tre vittorie e tre pareggi. La formazione di mister Cinelli sarà ancora gravemente rimaneggiata, il tecnico biancoazzurro , pur consapevole di questo, crede nelle potenzialità e nella voglia di riscatto dei suoi ragazzi che arrivano da due sconfitte consecutive.

Il Monterotondo di mister Ballerini sarà di scena sul campo del Castiglioncello che sopravanza i maremmani di quattro lunghezze in classifica. Ergo, il Monterotondo deve fare punti per accorciare la classifica e riprendere il cammino. Un altra sconfitta sarebbe deleteria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x