Connect with us

Calcio

GS TV – Magrini, Ciolli e Boccardi lanciano l’appello: “Domani è la partita dell’anno. Abbimo bisogno del pubblico come contro il Monterosi”

Andrea Ciolli

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Capisco il senso dell’appello, ma non credo che sia il caso di farsi troppe illusioni circa le presenze e l’entusiasmo sugli spalti domani. Onestamente fin qui il Grosseto ha disputato un campionato che sembra fatto apposta per deludere, amareggiare ed allontanare tutti gli sportivi grossetani che hanno a cuore le sorti del Grifone ma non fanno parte del cosiddetto zoccolo duro, per cui bisognerà vincere imprescindibilmente domani, iniziare – almeno in parte – un ciclo virtuoso e poi se mai aspettarsi a poco a poco che la gente si riappassioni. È immaginabile tutto ciò? Mah…

i risultati non aiutano, però per noi domani è importantissimo fare risultato, speriamo che il pubblico faccia la sua parte e dia supporto alla squadra.🤞🤞🤞

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x