Connect with us

Calcio

Seconda categoria: ritorna il derby Alberese-Rispescia

Published

on

Grosseto – Ottava giornata di campionato nel girone “G” di seconda categoria, che vede dopo tanti anni disputarsi il derby tra Rispescia ed Alberese.
Al “Francioli” quindi scenderanno in campo due compagini che stanno attraversando fasi completamente diverse del loro percorso con gli uomini di Ciavattini che si sono lanciati all’inseguimento della capolista Campagnatico.
Proprio la prima della classe dopo il primo ko stagionale vuole subito riscattarsi in casa ospitando la Marsiliana. Per la truppa di Pedone sarà fondamentale dare un segnale dopo la prima difficoltà incontrata.
Tra le big vuole dare continuità ai propri risultati il San Quirico di Sorano che farà visita ad una Maglianese bisognosa di punti in ottica salvezza.
Tra le altre gare spicca la sfida tra il Cinigiano e la sorprendente Neania, in una sorta di derby amiatino che ha il sapore dei play off.
Il Castell’Azzara, fresco del primo successo in campionato, invece farà visita ad un Marina che si deve risollevare dopo il pesante ko subito dalla Nuova Grosseto Barbanella

Infine il Paganico di Bartalucci rincorre il primo successo ospitando un Montiano che sta vivendo sulle ali dell’entusiasmo forte degli ultimi risultati ottenuti in campionato ed in Coppa.
Riposa la Nuova Grosseto Barbanella.

Alberese-Rispescia
Campagnatico-Marsiliana
Cinigiano-Neania
Maglianaese-San Quirico di Sorano
Marina-Castell’Azzara
Paganico-Montiano
Riposa: Nuova Grosseto Barbanella

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x