Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Grosseto – Ritorna la nostra rubrica sui “top” ed i “flop” di giornata per quanto riguarda il campionato di prima categoria.
TOP
Bianchi – Un gol importante per il giocatore dell’Invictasauro che spiana con un gol la strada verso la vittoria della prima squadra. Prova importante per intensità e qualità di giocate.
Ventrone  – Una doppietta fondamentale per il giocatore del Torrenieri nella vittoria esterna sul campo del Sorano.
De Carolis – Cambia l’allenatore, ma lui rimane un elemento importantissimo al centro del progetto Belvedere.

FLOP
Argentario – Sconfitta amara per la compagine azzurra sul campo del Gracciano. Dopo l’illusorio vantaggio la squadra di Guidi si fa rimontare nella ripresa.
Orbetello – Contro l’Invictasauro una sconfitta ci poteva stare, ma adesso i lagunari devono conquistare quanto prima la vittoria in campionato per risollevarsi da una classifica che piange.
Sorano – La stagione era iniziata con ottimi propositi, ma più passano le giornate e più la situazione diventa davvero critica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x