Connect with us

Basket

La Gea Grosseto recupera Jacopo Roberti per la sfida di domenica in via Austria con la Libertas Lucca

Published

on

basket-gea-grosseto-serie-D-maschile-Bellaria-Morgia-entrat

La Gea Basketball Grosseto torna domenica alle 18 al Palasport di via Austria per riprendere il cammino interrotto nello scorso fine settimana a Castelfranco di Sotto. I ragazzi di Pablo Crudeli, nella sesta giornata del campionato di serie D, si misurano con la Libertas Lucca, formazione che parte del gruppo a due punti. «La sconfitta contro Castelfranco – dice il tecnico Pablo Crudeli – deve insegnarci a non guardare mai la classifica altrui. Contro Lucca mi serve un altro approccio, non dobbiamo gettare al vento altri due punti. Contro i pisani abbiano alternato buoni momenti s blsck-out inspiegabili. Stavolta abbiamo bisogno di un rendimento continuo e di una maggiore grinta».

A dare una mano alla Gea ci sarà anche il pivot Jacopo Roberti, la cui assenza si è sentita contro i Frogs, rimesso in piedi da Matteo D’Angella dopo la distorsione alla caviglia nella gara contro Calcinaia. Un ritorno pesante per la Gea che ritrova il suo leader per rimanere a contatto con le prime della classe. Crudeli dovrà invece a meno del play Nicolas Battaglini e dell’altro over della squadra, Mattia Ricciarelli, che sta recuperando da un infortunio sl ginocchio.

I convocati: Baccheschi, Bambini, Furi, Mari, Mazzei, Morgia, Neri,  Piccoli, Roberti, Romboli, Scurti, Simonelli.

Arbitri: Giovanni Belgodere e Marco Galimberti di Firenze.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x