Connect with us

Calcio

Grosseto, sfida all’Entella nel 14^ turno di campionato

Published

on

Pontedera-Us Grosseto 2 a 0 - Cretella allarga le braccia - Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912
foto di Noemy Lettieri

Grosseto – Nel prossimo fine settimana si giocherà la 14ª giornata del girone b di Lega Pro; il Grosseto (10) sarà ospite della Virtus Entella (19), retrocessa quest’anno dalla serie B. Il momento della squadra maremmana non è certo dei migliori e l’impegno di domenica alle 17,30 sembra essere di estrema difficoltà. I Biancorossi, però, devono inventarsi qualcosa per uscire da questa situazione che comincia ad essere preoccupante; speriamo che mister Magrini abbia saputo smuovere le coscienze dei giocatori.

La giornata, però, comincerà sabato alle 14,30 con Siena (20) – Olbia (16), partita che interessa da vicino le posizioni Play off; contemporaneamente scenderanno in campo anche Viterbese (7) – Pontedera (15), che,al contrario, si guarderanno più indietro; alle 15,00 avremo Carrarese (15) – Ancona Matelica (20), partita che potrebbe interessare la lotta Play off; alle 17,30 avremo Gubbio (18) – Lucchese (17), partita dove l’equilibrio la fa da padrone, e, ultima partita del sabato, Pescara (20) – Teramo (14), anche qui con un occhio ai Play off.
La domenica il programma inizierà alle 14,30 con Fermana (12) – Pistoiese (13), partita che metterà in palio punti determinanti per la salvezza; in contemporanea anche Modena (27) – Vis Pesaro (18), partita che comunque interessa la parte alta della classifica; ancora il derby boy emiliano-romagnolo tra Reggiana (31) e Cesena (28), vero e proprio biglia match di giornata tra la prima e la seconda dove l’equilibrio la fara da padrone.
Chiude il programma della 14ª giornata l’incontro Aquila Montevarchi (13) – imolese (19) dove la squadra di casa andrà a caccia di punti per cercare di uscire al più presto dalle paludi della bassa classifica

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x