Connect with us

Berretti

Settore giovanili: il programma delle squadre dell’Us Grosseto

Published

on

Primavera Us Grosseto

Grosseto – Ritorno al Centro sportivo per la Primavera, che disputerà la settima di campionato contro l’Imolese. Un punto di differenza fra le due sfidanti, con gli emiliani avanti e col relativo vantaggio dell’aver ricaricato energie ed idee dopo la sosta. Per i biancorossi, assente per squalifica Cargiolli. Arbitrerà Pianigiani di Siena assieme a Grandiosa e Lumetta di Piombino.
Il fischio d’inizio è domani alle 14,30.

Il programma della settima di andata del girone B: Vis Pesaro-Olbia; Grosseto-Imolese; Lucchese-Gubbio; Teramo-Viterbese. Riposa Fermana.

La classifica del girone B: Viterbese 13 punti; Vis Pesaro 12; Olbia 9; Imolese 8; Grosseto 7; Lucchese 6; Gubbio e Teramo 4; Fermana 2.

Trasferte in casa dell’Aquila Montevarchi per Under 15 e Under 17, che giocheranno rispettivamente alle 11 e alle 15 per la quarta di campionato. Queste le terne arbitrali: quella tutta aretina composta da Buduroi, Ernano e Noferi e quella con Martini di Arezzo coadiuvato da Materozzi di Arezzo e Scanu del Valdarno.

Turno di riposo per gli Under 16 che riprenderanno il prossimo weekend che loro con la trasferta sul campo dell’Aquila Montevarchi.

Il programma:

Primavera: Grosseto-Imolese (7a giornata) sabato h 14,30

Under 17: Aquila Montevarchi-Grosseto (6a giornata) domenica h 15

Under 15: Pistoiese-Grosseto (6a giornata) domenica h 11

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x