Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Entella-Us Grosseto: la situazione degli infortunati

Published

on

Grosseto Questa mattina, il difensore centrale Matteo Gorelli, infortunato di lungo corso, si sottoporrà a una risonanza per valutare le tempistiche sul suo rientro. Controllo, poi, per Biancon e Siniega, mentre De Silvestro ha iniziato da alcuni giorni un lavoro attivo per testare il muscolo interessato dall’infortunio. In vista del match di domenica a Chiavari, però, sono sicuramente da escludere le presenze di Gorelli e Biancon, mentre, in attesa del controllo, c’è ottimismo per Siniega. Da valutare, invece, De Silvestro.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A mio parere il livello qualitativo della rosa è talmente basso che cambia poco o nulla se al posto di Tizio gioca Caio o viceversa. Questo non lo dico io, lo dicono la classifica e i dati impietosi di questi tre mesi di calvario, in cui si è cercato disperatamente di rimescolare le carte a disposizione nell’inutile tentativo di raggiungere un rendimento accettabile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x