Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Promozione: big match Atletico Maremma-San Quirico d’Orcia

Published

on

ALBINIA – La stagione calcistica entra nel vivo. Neanche il tempo di mettersi alle spalle le ultime fatiche di campionato che incombe il turno di Coppa Italia. In promozione sono Atletico Maremma e Monterotondo a mantenere alto il vessillo della formazioni maremmane ancora in corsa. Se per i rossoverdi l’esordio nel girone a tre , così come è concepito questa seconda fase di eliminatorie di coppa , è previsto per l’8 dicembre prossimo in casa dello Sporting Cecina per poi chiudere tra le mura amiche il 5 gennaio 2022 contro il Castiglioncello , per l’Atletico Maremma , invece è tempo di scendere in campo.

La formazione di mister Lorenzini sarà di scena al “Combi” di Albinia contro il San Quirico d’Orcia che arriva in maremma forte di credenziali importanti , primo in classifica nel torneo di appartenenza con 15 punti all’attivo, ovvero vinto tutte le gare. Sette gol fatti , nessuno subito, come dire una corazzata. Sta di fatto che ad Albinia troverà una squadra , quella di Costanzo e soci che certamente non starà a guardare, consapevole della propria forza e in grado di giocarsela con chiunque , anche con lo stellare San Quirico. I maremmani proprio domenica con la vittoria nel derby contro il Monterotondo hanno ritrovato la testa della classifica e nel DNA del sodalizio del direttore generale Luca Vaselli , la Coppa non è mai un fatto secondario. Insomma al “Combi” campo designato di Coppa, è facile pensare che si assisterà ad un match di alto livello con due squadre che non lasceranno nulla d’intentato per incamerare i primi punti in un mini girone a tre che prevede il terzo incomodo , si fa per dire, Mazzola Valdarbia. L’inizio della gara è previsto per le ore 14,30.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x