Connect with us

Calcio

Promozione, in scena il primo derby della stagione tra Atletico Maremma e Monterotondo.

Il Sant’Andrea di mister Cinelli atteso dall’insidiosa trasferta contro l’Atletico Etruria

Published

on

Grosseto – Nel torneo di promozione si gioca la sesta giornata e va in scena il primo derby tra compagine maremmane. Al Michele Burioni di San Donato incroceranno i guantoni l’Atletico Maremma, reduce dalla prima sconfitta in campionato ad opera dei Colli marittimi, e il Monterotondo, 2 punti in 5 gare.
Come dire che i punti in palio sono pesantissimi. I ragazzi di Luca Vaselli vorranno infatti, ritornare alla vittoria per non perdere terreno e rimanere in testa alla classifica che li vede in coabitazione con altre quattro formazioni. Di contro, il Monterotondo, cerca punti pesanti e la prima vittoria in campionato per rifarsi sotto in classifica.

Trasferta insidiosa per il Sant’Andrea che farà visita all’Atletico Etruria. La formazione allenata da mister Cinelli, vera sorpresa sino ad ora del torneo, sta vivendo un ottimo momento di forma e ritornare da Collesalvetti con qualche punto la confermerebbe come la più bella realtà di questa prima parte di torneo.

Gara più importante di giornata classifica alla mano e quella tra Gambassi e Urbino Taccola , testa coda tra Colli Marittimi e Forcoli Valdera , così come Sporting Cecina – Venturina. Mazzola Valdarbia- Saline è già una gara che può essere crocevia della stagione. Chi perde rischia di uscire troppo presto dai giochi di alta classifica e se per il Saline, partito per non retrocedere sarebbe poco male, per il Mazzola Valdarbia questo sarebbe una mezza debacle considerando gli obiettivi stagionali.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x