Connect with us

Calcio

Parte il campionato regionale femminile di calcio a 5 e l’Atlante Grosseto, “Griffato Elettromeccanica Moderna”, riceve al Palabombonera le ragazze dell’Atletico Viareggio

Published

on

calcio-a-5-squadra-femminile-atlante-grosseto-elettromeccanica-moderna-2021-2022

Dopo varie settimane di preparazione e la partecipazione alla Coppa Toscana Regionale. Le ragazze del responsabile Gianluca Piola, che si sono ben comportate, ottenendo un successo e una sconfitta, in un girone a tre comprendente il Palazzi Monteverde e le labroniche del Soccer Livorno, debuttano questa sera, con inizio alle 22,30.  Inizia, l’avventura nel campionato regionale femminile di calcio a 5, con l’Atlante Grosseto “Elettromeccanica Moderna”,  impegnato al Palabombonera di via Lago di Varano, con l’Atletico Viareggio.

Queste le convocate di mister Riccardo Cipriani, che purtroppo deve fare a meno di alcune pedine molto importanti: Desireè  Sancarlo, Anna  Baila Longo, Federica Marchettini, Giulia Falcinelli Sara Gobbi, Michela Proietti, Serena Vincenti, Simona Zorzi e Maya Barahona.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x